TecnoGame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TecnoGame

notizie, consigli, recensioni su tutti i giochi delle console
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 News:fallout 3 -Broken Steel-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SubsonicMattia
moderatori
SubsonicMattia


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 34
Località : Brusimpiano

News:fallout 3 -Broken Steel- Empty
MessaggioTitolo: News:fallout 3 -Broken Steel-   News:fallout 3 -Broken Steel- Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:02 pm

News:Fallout 3

News:fallout 3 -Broken Steel- 93993310



A quanto sembra, e per quanto ho capito, il designer discute che ci potrà essere una nuova avventura di fallout da non confonde con New Vegas.
Secondo i creatori di Fallout 3 Bethesda Softworks, questa nuova avventura entrerà sotto forma di Broken Steel, una nuova avventura che tratterà principalmente sul misterioso cavaliere sconosciuto.

News:fallout 3 -Broken Steel- 95929910

News:fallout 3 -Broken Steel- 95929911

News:fallout 3 -Broken Steel- 93993311

News:fallout 3 -Broken Steel- 93993312

Da quanto ho letto , il designer ha detto che questo contenuto scaricabile sarà diverso da tutti gli altri per molti aspetti, inoltre i giocatori che precedentemente non sono arrivati al livello venti, ora potranno accumulare altri punti esperienza cosi da raggiungere nuovi livelli, fino al trenta .
Per quanto riguarda la storia, ruoterà attorno alla brotherhood of Steel e il suo esercizio dell’Enclave. Dopo la sua vittoria alla fine del gioco, la confraternita si sente che deve battere il ferro finchè è caldo,cosi da annientare qualsiasi resto dell’Enclave.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wix.com/mattia414/mattia-carraro
Geky four 92
Admin
Geky four 92


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 31
Località : Comignago

News:fallout 3 -Broken Steel- Empty
MessaggioTitolo: Re: News:fallout 3 -Broken Steel-   News:fallout 3 -Broken Steel- Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:35 pm

l'hai fatto bene,però a me non piace fallout in se e poi non ho la playstation 3...sulla grafica però non posso dire niente,dalle foto sembre veramente bella
Torna in alto Andare in basso
https://tecnogame.forumattivo.com
 
News:fallout 3 -Broken Steel-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News:Fallout New Vegas
» Recensione Fallout 3
» Halo 3 in versione Fallout 3
» News: PSP GO
» News: lista giochi E3 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TecnoGame :: NEWS CONSOLE :: PLAYSTATION 3-
Vai verso: